Algarve da sogno
Gourmet
Mare
Natura
Coppia
Amici
Gruppo
Singolo
Lasciati tentare dal fascino di soggiornare al Monte Rei, una perla di esclusività incastonata nel cuore dell'Algarve. L'offerta golfistica del Monte Rei è impareggiabile: il campo mozzafiato firmato Jack Nicklaus, insieme ai più alti livelli di servizio, renderanno la tua vacanza indimenticabile. Riconosciuto come il migliore campo da golf in cui poter giocare in Portogallo, Monte Rei offre un'esperienza di golf da sogno!
Completa il tuo viaggio giocando negli altri tre campi migliori della regione: Quinta Da Ria, Quinta De Cima e Quinta Do Vale.
L'offerta prevede sette notti in Luxury Linked Villa con prima colazione inclusa.
Potrete godere di 2 green fees al Monte Rei North Course, inclusa un'ora di accesso al campo pratica e golf cart in condivisione.
Inoltre avrete diritto a 3 ulteriori green fees rispettivamente al Quinta Da Ria, Quinta De Cima e Quinta Do Vale.

Monte Rei North Course
Considerato come miglior campo da golf del paese, Il Monte Rei è situato sulle colline panoramiche della regione orientale dell'Algarve, offrendo panorami mozzafiato dell'Oceano Atlantico a sud e della catena montuosa della Serra do Calderon a nord.
Il campo è stato progettato da Jack Nicklaus nel 2007 e riflette il suo caratteristico tocco professionale, ossia modellare il terreno già esistente rendendolo giocabile per i golfisti di tutti i livelli di esperienza, ma con sfide particolari per i più esperti. Il percorso è costellato da numerosi ostacoli d'acqua, ma il campo offre così tante opzioni interessanti che possono essere evitati.



Quinta da Ria
Il campo sorge all'interno del Parco Naturale di Ria Formosa, offrendo incantevoli vedute sull'Oceano Atlantico e sulla spiaggia di Cacela Velha, una delle spiagge più belle del mondo. Ideato dall'architetto Rocky Roquemore il percorso risulta affascinante e impegnativo e si snoda costeggiando migliaia di ulivi secolari e carrubi.
Fin dall'inizio del round sarai in grado di riconoscere il lavoro e il design di un architetto di campi da golf di fama mondiale: Rocky Roquemore. Il layout è completato da oltre 100 bunker dalla forma strategica, green ondulati e laghi artificiali.
Dalla prima alla diciottesima buca, sarai sfidato a usare tutte le mazze nella tua borsa. La sfida più grande è la 10a buca con i suoi 422 m PAR 4. Dal tee fino al green sarà necessaria una strategia di gioco ben definita.
L'ambiente circostante è una combinazione unica di golf e natura, e riuscirai ad apprezzare anche l'enorme varietà di fauna che abita questa zona.



Quinta de Cima
Quinta de Cima è stato concepito come un campo da campionato che diventa sempre più impegnativo man mano che il round procede, con dog-leg a destra e a sinistra e green ondulati ben protetti da grandi bunker sabbiosi e laghi.
Lungo tutto il corso troverete molti antichi carrubi e ulivi che si aggiungono al carattere del layout. Aranceti e vigneti costeggiano molti dei fairway facendoti vivere l'atmosfera di trovarti nel mezzo di un'antica fattoria portoghese.
La 16a buca (517 metri – PAR 4) è la Signature Hole di questo percorso: i battitori lunghi possono essere in grado di raggiungere il green in due preparando buone opportunità di eagle, ma possono anche trovare problemi dovuti al grande lago in agguato al lato destro del green.
La 18a buca finale è l'ultima eccitante sfida in quanto richiede una tiro di avvicinamento molto preciso al green custodito dall'acqua.



Quinta do Vale
Progettato da Severiano Ballesteros, il Quinta do Vale Golf Resort presenta un layout da campionato a 18 buche che include 6 Par-5, 6 Par-4 e 6 Par-3. Superbamente integrato nel paesaggio e con viste mozzafiato sul fiume Guadiana, il campo si trova all'interno di una valle naturale dominata dalla Clubhouse.
A Quinta do Vale, i giocatori potranno apprezzare la creatività di Seve e la sua promessa: accontentare tutti, indipendentemente dal loro handicap. Il percorso è arricchito da numerose buche dogleg, ampi fairway e ostacoli, il tutto in un ambiente affascinante.


I prezzi si riferiscono a prenotazioni per i periodi sotto indicati:
Marzo, Aprile, Maggio e Ottobre 2022
Per altri periodi dell'anno o categorie di camera superiori contattateci a info@golftourexperience.com